Corso avanzato di management medico con l’Asp di Catanzaro

Catanzaro Salute

Ritorna a grande richiesta il Corso avanzato di Management Medico organizzato dall'Ordine dei Medici della Provincia di Catanzaro. Il corso, giunto alla VII edizione, è presieduto dal dott. Vincenzo Antonio Ciconte e diretto da Pasquale Puzzonia, rispettivamente Presidente e Tesoriere dell'Ordine dei Medici di Catanzaro.

Il corso, al quale sono attribuiti 35 crediti ECM, è strutturato in sei moduli, oltre alla sessione iniziale e quella finale, e diviso in quattro gruppi. La fase inaugurale si terrà il 4 maggio nella Sala Convegni dell'Hotel Guglielmo di Catanzaro.

Per iscriversi è necessario andare sul sito dell'Ordine dei Medici di Catanzaro o cliccare al seguente link (http://www.ordinedeimedicicz.it/omcz/assets/imgs/posts/images/posts/corso2016/scheda%20iscrizione%20nuova.pdf), compilare la scheda di iscrizione e inviarla via mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , o via fax al numero 0961 7092500961 709250. Per maggiori informazioni si può contattare la Segreteria Organizzativa del corso, la Chronos Srl-Congressi ed Eventi: 0961 744565-707833.