Evento nazionale per la pallavolo femminile A2 Soverato

Crotone Sport

La Pallavolo Crotone in collaborazione con la società Volley Soverato è riuscita a portare un evento di Pallavolo Nazionale di altissimo livello, la semifinale playoff per la promozione in Serie A1 del Soverato contro il Trentino Volley che si giocherà al Pala Milone Mercoledì 20 aprile alle ore 20,30 grazie alla disponibilità del Comune di Crotone nella persona dell’assessore Claudio Molè che ha subito accordato parere positivo alla richiesta della Lega di Serie A.

Appena appresa la notizia il popolo del volley della provincia di Crotone ha subito contattato la segreteria organizzativa della Pallavolo Crotone che cercherà di soddisfare tutte le richieste già pervenute da ogni società; i biglietti si potranno acquistare presso il botteghino di Crotone “Bar Imperial in via dei Mille” al costo di 8 euro per gli adulti.

Il presidente Giovanni Capocasale: "sono felice di aver portato a Crotone una partita di questo genere, grazie al presidente del Soverato nonché mio amico Totò Matozzo che ha subito accettato il mio invito a portare l’evento a Crotone, entrambe le squadre che giocheranno il playoff saranno ospiti a Crotone già da Lunedì sera, si alleneranno fino al Mercoledì mattina, nell’occasione sfrutteremo la loro presenza per promuovere l’immagine della Pallavolo in città e nelle scuole che a loro volta saranno invitate all’evento, voglio ricordare a tutti gli organi di comunicazione di stampa e fotografi che entro le ore 18 di lunedì 18 aprile dovranno effettuare regolare accredito inviando la mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando i dati di riferimento".

Gli allenatori ed i dirigenti della provincia di Crotone (ma non solo) potranno assistere agli allenamenti e avranno la possibilità di confrontarsi con lo staff tecnico del Volley Soverato e porre lorodomande inerenti gli aspetti tecnici degli allenamenti, il tutto sarà mediato da Piero Asteriti docente Nazionale Fipav.