L’Associazione N.A.S. colpita da un grande lutto: è morto Enzo Bonomo

Calabria Attualità

La Segreteria della Regione Calabria dell’Associazione Nazionale Assistenti Sociali comunica che il dott. Enzo Bonomo ci ha lasciati: una malattia lo ha portato via prematuramente.

Il dott. Bonomo era Presidente Nazionale Ass.N.A.S., Presidente del Consiglio Regionale dell’Ordine degli Assistenti Sociali della Calabria, Assistente sociale specialista dell'ASP di Cosenza nonché Tutor di tirocinio dei Corsi di Laurea Triennali e Magistrale in Servizio sociale dell'Università della Calabria.

La Segretaria Ass.N.A.S. della Calabria, la dott.ssa Vita Gaetani, afferma: “Il dott. Enzo Bonomo era un grande uomo con particolari doti umane, molto sensibile, attento, preciso e serio. L’Ass.N.A.S. tutta, ma in particolare la Segreteria della Calabria, sta soffrendo un grande dolore per la perdita del Presidente Nazionale calabrese. Una perdita insopportabile. Continueremo a ricordarlo negli anni ed Enzo continuerà a vivere in tutte le cose buone e belle che ha fatto, che ci ha insegnato e che continueremo a fare. Per me personalmente, ma anche per tanti/e altri/e colleghi/e, è stato un grande Maestro. Quando mi confrontavo con lui su questioni professionali in ambito lavorativo, mi incoraggiava a continuare a mantenere alto il nome della professione e a non smettere, per niente e nessuno, di lavorare in modo deontologicamente ed eticamente corretto. Sicuramente continueremo con coraggio, forza e determinazione a onorarlo negli anni.”