In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Calcio a 11. Il “Grimaldi-Pacioli” vince la fase provinciale dei campionati studenteschi

Calabria Sport

Continua la collaborazione fra il Settore Giovanile Scolastico Calabria della FIGC, coordinato da Massimo Costa, e l’Ufficio per le Attività fisico-sportive e motorie dell’Usr, diretto da Rosario Mercurio. Questa volta il protagonista dei Campionati Sportivi Studenteschi è stato il calcio a 11, vera passione degli studenti dell’Istituto Tecnico Industriale “Scalfaro” e dell’Istituto Tecnico Commerciale “Grimaldi-Pacioli”, che si sono scontrati in una partita fissata per decretare il team che andrà a partecipare alla fase regionale dei Campionati Studenteschi dedicati alle scuole secondarie di secondo grado.

Dopo una performance di alto livello tecnico, in cui il divertimento, la socializzazione e la sana competizione non sono mancati, ad avere la meglio è stata la squadra del “Grimaldi-Pacioli”, pronta a confrontarsi sul campo, prossimamente, con le altre scuole finaliste delle diverse province calabresi. Un’altra manifestazione sportiva che conferma quanto sia vincente il binomio calcio-scuola.