In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Rettifica della Usb sullo sciopero contro la Sacal

Calabria Attualità

“A parziale rettifica di quanto riportato ieri nel comunicato diffuso dalla scrivente O.S., si precisa che la società Sacal non è stata sanzionata nel passato dalla Commissione nazionale di garanzia degli scioperi, bensì è stata messa in mora dalla stessa per la mancata convocazione della organizzazione sindacale USB in occasione di un precedente sciopero nel 2013.” Lo scrive in una nota l'USB Calabria Trasporto Aereo.

“Restano, tuttavia, - prosegue l’Usb - intatte tutte le critiche mosse all’interno del comunicato, sia in ragione delle motivazioni che hanno portato i lavoratori a scioperare, sia per mancata convocazione, anche in questa circostanza, della organizzazione sindacale in occasione dello sciopero svoltosi lo scorso 9 aprile.”

“Per questi motivi, - conclude l’Usb -, nello scusarci con la società per l’inesattezza, ribadiamo l’assoluta necessità che la Sacal riveda le proprie posizioni, anche alla luce della evidente assoluta contrarietà espressa dai lavoratori in occasione dello sciopero.”