Noi con Salvini di Reggio sul referendum del 17 Aprile

Reggio Calabria Politica

"Il referendum del prossimo 17 Aprile è un’opportunità straordinaria per i cittadini di Reggio Calabria e provincia di poter fermare quello che rischia di danneggiare in modo irreparabile il nostro mare". E' quanto scrive il gruppo Noi con Salvini Reggio sul referendum del 17 aprile.

"Proprio perché il quesito referendario - continua la nota - è di vitale importanza per le nostre comunità, a tal fine, tutti gli organi del Movimento Noi con Salvini, con il suo leader on. Matteo Salvini sono fortemente impegnati sul territorio, allo scopo di fronteggiare la scarsa informazione dei mass-media che potrebbe essere decisiva per il fallimento della consultazione.

In linea con le direttive del Movimento nazionale, e per sensibilizzare maggiormente i Reggini, i Referenti di Noi con Salvini di Reggio Calabria e di Villa San Giovanni, rispettivamente Nuccio Recupero e Massimiliano Musolino sosterranno questa battaglia insieme ai numerosi iscritti, militanti e simpatizzanti allestendo il gazebo, durante questo week-end (sabato 8 e domenica 9 Aprile) presso il Corso Garibaldi di Reggio Calabria nella Piazza di San Giorgio al Corso. Chiediamo quindi a tutte le forze positive di questo territorio di lavorare all’unisono per sostenere con forza e determinazione il fonte del SI all’abrogazione delle norme che consentono lo sfruttamento dei giacimenti a dodici miglia dalla costa con tecniche per di più molto invasive e potenzialmente pericolose. Auspichiamo che anche le Amministrazioni Comunali si schierino apertamente a favore della crescita di questo territorio che non passa di certo dalla trivellazione del mare, ma dalla valorizzazione delle peculiarità naturali delle nostre coste e del nostro patrimonio artistico e culturale".