Mezzogiorno in Famiglia, Cariati ai quarti di finale

Cosenza Attualità

La comunità di Cariati, da settimane protagonista assoluta del programma Mezzogiorno in famiglia, si è classificata tra le prime sette squadre promosse ai quarti di finale della gara televisiva in onda ogni weekend su Rai 2. un’occasione di visibilità nazionale che consente di dar lustro e notorietà a tutto il nostro territorio, alle sue eccellenze, alle tradizioni e al prezioso patrimonio identitario che si cela nei nostri borghi.

E’, questo, il messaggio del sindaco Filippo Sero che ha già provveduto a trasmettere alla Rai la nota di conferma della partecipazione della cittadina jonica. in questa occasione Sero invita i cittadini che volessero dare il proprio contributo fattivo, a dare la disponibilità per entrare a far parte del gruppo operativo.

Ieri (mercoledì 31) nel pomeriggio, nella sala consiliare si è tenuta una riunione durante la quale il primo cittadino ha illustrato la propria proposta di composizione dell’organismo operativo che dovrà occuparsi della gestione di tutte le prossime fasi e delle varie attività necessarie per la partecipazione al programma televisivo.

Come referenti rai sono stati indicati Assunta Trento e Leonardo Ippolito, collaboratori dello stesso sindaco. in supporto, per risolvere le eventuali problematiche organizzative, ci saranno Giuseppe Greco e Filippo Critelli responsabili rispettivamente della squadra in piazza e di quella in studio.