In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Confartigianato Imprese Calabria aderisce al Caem

Calabria Attualità

Un altro importante servizio a vantaggio delle imprese associate: Confartigianato Imprese Calabria ha, infatti, aderito al Caem – Consorzio Acquisti Energia e Multiutility. La Federazione, nell’ottica di ampliare la gamma di servizi offerti a vantaggio delle imprese associate e ricercando sempre le migliori e più competitive soluzioni del mercato, da oggi è anche Sportello Energia.

Il Caem è un organismo per l’acquisto sul libero mercato di energia elettrica e gas per conto delle imprese e, con l’adesione ad esso, Confartigianato Imprese Calabria offre ai propri associati e alle famiglie forniture di energia elettrica e gas a condizioni introvabili sul mercato. In Calabria sono già in molti ad aver scelto questo nuovo servizio, forti degli importanti vantaggi economici che possono raggiungere anche il 50% di risparmio sull’attuale costo della bolletta di energia elettrica e del gas.

Ad oggi quasi 4.000 aziende su scala nazionale hanno giù scelto i servizi del Caem. Al Consorzio possono aderire tutte le tipologie di impresa e le famiglie. Per maggiori informazioni rivolgiti ai nostri uffici e, con le ultime due fatture relative al consumo di energia elettrica o gas, potrai conoscere in poche ore l’effettivo risparmio al quale potrai accedere e valutare, dunque, l’adesione a questo servizio gratuito.