In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

86enne travolto e ucciso da un furgone a Rossano, l’autista è ai domiciliari

Cosenza Cronaca

Un pensionato di 86 anni, Antonio Toscano, è stato travolto e ucciso da un camion a Rossano. Secondo le prime informazioni trapelate, l’uomo sarebbe stato investito dall'automezzo che stava effettuando una manovra. L'autista, dopo avere compreso la gravità del fatto, è fuggito.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri e i sanitari del 118, che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'ottantaseienne.


INVESTITORE ARRESTATO E POSTO AI DOMICILIARI

18:30 | L'autista del Fiat Ducato che ha investito Toscano è stato rintracciato sulla statale 106 jonica e, arrestato, si trova ora ai domiciliari con l’accusa di omicidio colposo ed omissione di soccorso.

Si tratta di un 42enne, P.M., dipendente di una azienda di Belcastro, nel catanzarese. Secondo quanto ricostruito, mentre effettuava una retromarcia ha investito l’86enne. Agli inquirenti avrebbe riferito di non essersi accorto della presenza della vittima. Il 42enne è stato anche sottoposto ai test sull'uso di alcol e droga ma è risultato negativo.