In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

I grandi club del calcio vogliono l’attaccante calabrese Berardi

Calabria Sport antonio le fosse
domenico berardi

Il giovane attaccante calabrese Domenico Berardi (21 anni), oggi al Sassuolo del patron Giorgio Squinzi in serie A, è corteggiato da alcune società blasonate quali: Milan, Inter, Juventus e Real Madrid. Per Berardi, dunque, si tratterebbe di un bel salto di qualità dopo le brillanti stagioni in Emilia con la maglia del Sassuolo di mister Eusebio Di Francesco.Berardi, osservato da molti direttori sportivi di numerose società di calcio, fa parte anche del giro della Nazionale italiana ed è titolare nell'Under 21.

Un calciatore che è cresciuto molto, negli ultimi anni, grazie anche alle sue straordinarie qualità tecniche apprezzate da diversi allenatori, giornalisti e procuratori di alcuni club prestigiosi.

Berardi, gratificato per l'interessamento di numerose società di calcio anche blasonate, rimane concentrato nel continuare a fare bene con il Sassuolo fino al termine del campionato, evitando di distrarsi dalle voci di mercato, in modo tale da essere convocato da mister Antonio Conte, nella Nazionale maggiore, in vista dei prossimi Europei di calcio 2016.

Un sogno inseguito dal giovane attaccante calabrese che, al giudizio di molti addetti ai lavori, meriterebbe la convocazione. I tanti fans di Berardi, intanto, attendono l'evolversi delle notizie in merito al futuro del loro beniamino. Resterà al Sassuolo o approderà, a fine stagione, in un club prestigioso?