In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Nota congiunta dalle organizzazione sindacali e della rsu di Calabria Verde

Calabria Attualità

"Le dimissioni del commissario straordinario di Calabria Verde rendono ancora più drammatica la criticità dell’Azienda che in questo momento avrebbe avuto bisogno di una guida certa e sicura". E' quanto si legge in una nota delle segreterie regionali dei sindacati.

"Nel momento in cui - continua la nota - si aspettava un piano di riorganizzazione che potesse rilanciare tutta l’attività dell’Azienda è arrivato uno stop, con le dimissione del Commissario, che danneggia i lavoratori, la popolazione tutta e la speranza di una prospettiva per una Calabria migliore.

Chiediamo al Presidente della Giunta Regionale di mettere in atto tutto quanto in suo potere per ridare all’Azienda Calabria Verde, al più presto, una guida che possa mettere in atto tutte le strategie per invertire questa tendenza che da alcuni mesi sta letteralmente distruggendo la più grande azienda calabrese, sia in termini di dipendenti che in termini di servizi al territorio ed alla montagna in particolare".