Doppio successo per la Milon Runners

Crotone Sport

La società podistica Milonrunners di Crotone, giunta al suo secondo anno di vita, continua a mostrare il meglio di se, riscuotendo ancora importanti successi. Stavolta gli atleti della squadra pitagorica hanno fatto il bis, grazie alla partecipazione a due importanti manifestazioni nazionali: un primo gruppo (Talarico, Petrone, Liotine, De Biase, Pugliese, Palmieri, Maiolo, Aurea) ha partecipato alla mezza maratona (21.097 mt) più famosa dello stivale, la “Roma-Ostia”, ottenendo brillanti risultati grazie anche alle ottimali condizioni climatiche e tecniche, che hanno consentito a diversi atleti di migliorare il proprio record personale.

Un altro gruppo (Varano, Speziale, Contarino, Luzzaro) si è recato invece a Bari per partecipare alla “DeeJayTen”, la famosa manifestazione podistica dalla distanza di 10 km organizzata in diverse città metropolitane dall’omonimo network radiofonico, che ha raggiunto proprio a Bari un record di iscrizioni. La Milonrunners prosegue quindi il suo sorprendente cammino, facendosi apprezzare per le sue diverse partecipazioni ad importanti manifestazioni podistiche in tutta Italia, ed a guadagnarsi un posto di tutto rispetto tra le primissime società regionali, sia per la qualità individuale dei propri atleti che per lo spirito di gruppo e l’entusiasmo che la squadra intera riesce a suscitare.

Il buon lavoro del tecnico federale Danilo Ruggiero continua a produrre i meritati risultati che si traducono anche nell’incremento di iscritti all’associazione stessa, che annovera diversi atleti di tutte le età e che espleta la propria attività principalmente presso la pista di atletica (cd. Settore B), dove Danilo segue i grandi ed i piccoli atleti nelle diverse discipline dell’atletica leggera.