In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Lettera aperta del gruppo “La Calabria che Vuoi”

Calabria Attualità

"Apprendiamo con stupore che il prof. Marsio Blaiotta, Presidente del consorzio di bonifica di Trebisacce, prenderà parte domani ad un incontro elettorale nella sede del comitato Papasso Sindaco sulle attività e i programmi del Consorzio nella Piana, in maniera particolare del comprensorio di Sibari". Questo l'incipit della lettera aperta del gruppo La Calabria che Vuoi.

"Atteso che - continua la nota - il Comune di Cassano all’Ionio è interessato dalla competizione elettorale per l’elezione del Sindaco e il rinnovo del Consiglio Comunale, lo invitiamo a desistere dal presiedere e partecipare all’incontro al fine di non destare dubbi circa l’imparzialità e che il ruolo ricoperto impone al presidente del consorzio. Fiduciosi nell’ottimo operato, da sempre riconosciuto al presidente, inviamo distinti saluti".