Forza Italia Cassano All’Ionio: siamo la cura, non il problema

Cosenza Politica

"La morale non la faccia chi ha amministrato ed è stato mandato a casa. Non è colpa nostra, noi siamo la cura non il problema. Dopo il violento comunicato stampa del PSI affermiamo con forza che non ci facciamo imbavagliare da nessuno soprattutto da "taluni dipendenti pubblici" soprattutto perché moralmente non abbiamo problemi e non ne avremmo ad affrontarli nelle opportune sedi. Non accettiamo intimidazioni, perché di questo si tratta, da nessuno". E' quanto scrive Forza Italia Cassano All’Ionio.

"Abbiamo anche -continua la nota - i titoli per parlare: Forza Italia Cassano è nata perché se una amministrazione è durata così poco vuol dire che c'erano problemi. E lo ribadiamo per la terza volta da quando è scesa in campo: Papasso è caduto perché comunque c'erano problemi, il paese è fermo e in campagna elettorale ci saranno tante cose da chiarire così si farà luce anche sulla moralità vera di chi la millanta ai 4 venti e si erge a giudice non richiesto degli altri. Il consigliere forzista, Vincenzo Pricoli, se qualcuno non lo ricorda, fu il primo a parlare in quel famoso consiglio comunale del novembre 2015 e a dire che Papasso non aveva più la maggioranza.

Speriamo solo che quando sia stato mandato e condiviso il comunicato non si trovassero sul posto di lavoro (o a fare straordinari a discapito degli altri dipendenti pubblici virtuosi) e sprecassero tempo e denaro pubblico invece di destinarlo ai cittadini come dovrebbe. Vogliamo vederci chiaro e far vedere chiaro ai cittadini, stiamo valutando se ci sono le condizioni e presentare una interrogazione parlamentare per fare davvero piena luce sul caso Cassano a 360°. Domani (venerdì) incontreremo i Parlamentari Calabresi per discutere di questo. La campagna elettorale è solo all’inizio, vedremo chi ha moralità e titoli, intanto il nostro interesse è solo confrontarci sui programmi, sui fatti e affrontare i problemi".