In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

A voce alta: “Scuola via Forni: Le Famiglie meritano risposte”

Calabria Attualità

"Approfittando come sempre della squisita disponibilità dell’assessore Longo, ci permettiamo di chiedere delucidazioni riguardo alla reale situazione della scuola di via Forni.

In data 7 Settembre 2015, rispondendo ad una nostra nota stampa, l’assessore rendeva noto che era stato avviato l’iter per dare una svolta all’annosa questione". E' quanto scrive per l'Associazione A Voce Alta, il presidente onorario Francesco Carlone.

"A distanza di diversi mesi - continua la nota - non si hanno più notizie a riguardo mentre, tra i genitori , ricominciano a serpeggiare le voci più disparate ed aumenta il malcontento.

L’ Associazione A Voce Alta ritiene che sia doveroso, da parte dell’Amministrazione comunale, fare un resoconto chiarificatore sull’evoluzione della vicenda, non nei nostri confronti ma in quelli delle famiglie che da anni aspettano una scuola .

Siamo certi che, anche questa volta, l’Assessore Longo saprà mitigare gli animi dando una spiegazione chiara ed esaustiva".