All’Ipomea club di Capo Vaticano premio internazionale Word luxury hotel award

Vibo Valentia Attualità

Assegnato all’Hotel Ipomea Club di Capo Vaticano, che sorge tra il promontorio di Capo Vaticano e Tropea, Il Word Luxury Hotel Award 2016, massimo riconoscimento all’imprenditoria di elite che opera nello spazio del turismo più avanzato.

“E’ la Calabria che difende il suo prestigio con l’altra faccia della medaglia essendo questo un riconoscimento che spiega quanto sia importante non demordere e puntare sullo sviluppo di una sinergia che rappresenta la chiave di volta per aiutare la nostra regione a diventare sempre più competitiva sul piano squisitamente internazionale”.

E’ il più immediato e motivato commento di Gianfranco Comito, titolare del Gruppo Hotel Ipomea Club di Santa Maria di Ricadi, a margine dell’assegnazione di uno dei più prestigiosi premi internazionale alla cultura dell’accoglienza.

“Premiato il vero volto della Calabria che trova spazi sempre più avveniristici nelle speciali e competenti organizzazioni che valutano le strutture ricettive di lusso in rapporto alla qualità e al prestigio dei servizi offerti.

E’ un premio che il nostro Gruppo accoglie con evidente soddisfazione – insiste Gianfranco Comito - e che gira ai tantissimi clienti che grazie ai loro giudizi ci permettono di far parte del gotha del bel mondo del turismo.”

E’ diventa gratificante il riconoscimento nel momento in cui – aggiunge l’operatore economico vibonese – ad assegnarlo sono agenzie di viaggio, clienti appassionati della vacanza ed esperti che esprimono questo tipo di valutazione dopo aver navigato nell’ampio e affascinante mondo del turismo”.

La motivazione, che serve a spendere bene il giudizio che ha portato al Premio all’Ipomea, definita una struttura dove la passione per l’ospitalità e l’amore della gente che vi opera si colgono a piene mani, parte dal dato che la struttura alberghiera è tra le più rinomate del pianeta turismo.

L’Hotel Ipomea Club è un 4 stelle al centro della baia di Santa Maria, tra il promontorio di Capo Vaticano e le piccole calette rocciose, che offrono un panorama indimenticabile, a pochi chilometri da Tropea, sullo splendido mare calabrese.

Dispone di 52 camere, spaziose e confortevoli arredate con mobili di alto design.

Per gli amanti delle attività acquatiche sono a disposizione una bellissima piscina esterna a picco sul mare con idromassaggio e una magnifica spiaggia privata di sabbia bianca attrezzata.

Di eccellente livello anche la ristorazione con due ristoranti: la Sala delle Tre Modelle e la Veranda di Lighea (sul mare) che propongono ottime specialità della cucina tradizionale calabrese a base di pesce fresco e materie prime a filiera corta.

Il premio “Luxury Hotel of the Year 2016 award for Calabria Italy” si aggiunge ad altri riconoscimenti di prestigio che l’Hotel Ipomea Club ha vinto negli anni, come Ospitalità Italiana ed Eccellenze Italiane.