In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Pd. Incarnato chiede un incontro a Magorno e Pantisano

Calabria Politica

“Cari Segretari, l’impegno che si sta imprimendo per le imminenti elezioni amministrative, in Calabria, sono ormai evidenti e ci vedono comunemente impegnati a ricercare ogni possibile unità e condivisione per mettere in campo candidati e coalizioni vincenti”. E’ quanto scrive Luigi Incarnato, coordinatore del centro Sinistra, al Segretario Regionale Pd Ernesto Magorno e al Segretario Provinciale di Crotone Pantisano.

“Ritengo - continua Incarnato - che tale sforzo debba essere messo in campo anche per le amministrative a Crotone dove si registra una diversificata impostazione e ciò preoccupa ai fini del risultato, mentre è necessario ricercare ogni forma di coinvolgimento atto ad allargare il più possibile le adesioni al progetto del centro sinistra in Calabria. Ritengo inoltre che il PD debba offrire, anche a Crotone, cosi come avviene dappertutto, la più ampia disponibilità al confronto ed al dialogo per riconoscerci tutti in un progetto politico e di Governo del territorio". Per questo, Incarnato pensa sia necessario un incontro di coalizione da tenersi non più tardi del pomeriggio del prossimo martedì 8 marzo.