In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Al via campagna tesseramento di “Noi con Salvini”

Calabria Politica

Nel Week end partirà la campagna tesseramento 2016 del movimento “noi con Salvini”, con la presenza dei gazebo in tutte le città italiane da Nord a Sud, cosi come voluto dal leader Matteo Salvini.

In Calabria, sarà presente in tutte le realtà principali del territorio, nello specifico a Reggio Calabria al centro della città sarà allestito il gazebo organizzato dal referente cittadino Nuccio Recupero e dal segretario organizzativo e dai referenti territoriali di Villa San Giovanni e Roccella Ionica, rispettivamente Massimiliano Musolino e Carmine Bruno.

Sarà un momento molto importante, non soltanto per fare aggregazione, ma soprattutto per interagire con i cittadini spiegando punto per punto il programma del movimento di Noi con Salvini ed eventualmente ascoltare varie proposte.