In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Intimidazioni. Bentivoglio: “Renzi? Spero che venga alla riapertuta del mio negozio”

Reggio Calabria Attualità

Abbiamo voglia di uno Stato forte in Calabria, in questo momento non lo è. Non ne possiamo più della mafia. Il male che stiamo combattendo è fortissimo, lo Stato è troppo lento e debole. Sarebbe bellissimo se il 15 marzo alla riapertura del negozio distrutto dalla ‘Ndrangheta, venisse il premier Renzi. E’ estremamente difficile parlare con la politica che non ascolta il popolo e molte volte si dimentica. Sto cercando di invitare Renzi ma non ho le forze per farlo da solo. Mi sto facendo aiutare da amici”.

Lo ha dichiarato al microfono di KlausCondicio, programma on air su YouTube, Tiberio Bentivoglio imprenditore antiracket, testimone di giustizia, dal 1992 destinatario di molteplici minacce, furti, bombe, danneggiamenti e più volte sfuggito ad attentati della ‘Ndrangheta come quello del 2011 quando un individuo, ad oggi ignoto, ha esploso ben sei colpi di pistola contro l'imprenditore.