In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Magorno (Pd), “Bene Renzi, strada giusta su infrastrutture”

Calabria Trasporti

“Il premier Renzi ha indicato la strada giusta per le infrastrutture del Sud. Finalmente gli impegni vengono mantenuti, a partire dalla Salerno-Reggio Calabria, e la prospettiva di portare l’alta velocità in Calabria e Sicilia rappresenta un orizzonte fondamentale”. È quanto dichiara il deputato del Partito democratico e segretario del Pd Calabria, Ernesto Magorno.

“Il presidente del Consiglio – spiega Magorno – con grande trasparenza ha avuto parole di verità, anche sul Ponte sullo stretto. La priorità è dotare la Calabria e la Sicilia di infrastrutture viarie e ferroviarie finalmente degne del nostro Paese. Basta con le incompiute, entro Natale la Salerno-Reggio Calabria sarà finalmente terminata, dopo troppi decenni di attesa”.