In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Incontro a Lamezia con Cerrelli

Calabria Attualità

Doppio appuntamento a Lamezia Terme e Crotone per l’avvocato Giancarlo Cerrelli, Presidente dell’Unione Giuristi Cattolici di Crotone e Consigliere Centrale della stessa Unione, in cui affronterà le ricadute giuridiche e sociali di una eventuale approvazione definitiva del maxi emendamento sulle unioni civili.

Domenica 28 febbraio, alle ore 18, infatti, sarà a Lamezia Terme presso il Salone “San Giovanni Paolo II” del Seminario Vescovile, invitato dal Forum delle Associazioni familiari, dall’Ufficio per la Pastorale familiare e dalla Consulta dei laici della Diocesi di Lamezia Terme, per relazionare, alla presenza del Vescovo Luigi Cantafora, di come cambierà il diritto di famiglia con l’approvazione delle unioni civili.

Mercoledì 2 marzo alle ore 19, l’avvocato Cerrelli sarà a Crotone, presso la Cappella dell’Ospedale, per relazionare sulla "Teoria del gender, significati socio culturali, aspetti etici e giuridici”. L’incontro organizzato dall’Associazione Medici Cattolici di Crotone sarà concluso con un intervento dell’Arcivescovo di Crotone Santa - Severina Domenico Graziani.