In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Gerocarne: due arresti e una denuncia per armi e furto

Vibo Valentia Cronaca

Nella mattinata odierna, a Gerocarne, i militari della compagnia di Serra San Bruno, coadiuvati dallo squadrone eliportato cacciatori del Goc di Vibo Valentia, hanno tratto in arresto, in flagranza in reato D.G.A., 31enne ritenuto responsabile di detenzione di arma clandestina ed E.S. 22enne accusato di furto energia elettrica e detenzione abusiva munizioni.

Deferito, poi, in stato di libertà E.G. (28) con l'accusa di furto di energia elettrica e detenzione abusiva di munizioni. Nella circostanza, al termine di una mirata attività di perquisizione, presso immobili in uso soggetti, i militari hanno ritrovato nascoste in una busta di cellophane, una pistola beretta, cal. 7,65, con matricola obliterata, completa di caricatore contenente 6 colpi; un caricatore completo di 9 colpi cal. 7,65; 35 pallottole dello stesso calibro; 8 cartucce a pallettoni, marca fiocchi, cal. 20; 2 cartucce a palla, marca global shot Com, cal. 12; 3 cartucce a pallettoni, della clever mirage, cal 12; una cartuccia a palla, marca rws/geco cal. 12; 4 cartucce a pallettoni della winchester, cal. 12; 13 grammi di sostanza da taglio per stupefacente. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni in regime dei domiciliari, come disposto dall'autorità giudiziaria.