“Istituzioni, Antimafia e Buona Amministrazione”, se ne parla a Cutro

Crotone Attualità

Una iniziativa pubblica di estremo rilievo e significato alla luce dei recenti fatti di cronaca che hanno acceso i riflettori sulla città del Puttino.

Sabato 27 febbraio, con inizio alle 17.30, l’On.le Celeste Costantino – deputata e membro della Commissione parlamentare Antimafia – e l’On.le Arturo Bova – consigliere regionale e Presidente della Commissione speciale contro la ‘ndrangheta – saranno a Cutro per affrontare insieme a Ottavia Oliverio, il tema delicatissimo del rapporto e del raccordo tra i soggetti istituzionali per avviare buone pratiche amministrative e la più efficace azione di contrasto all’infiltrazione mafiosa nelle amministrazioni locali.

Poche settimane fa la Oliverio ha espresso la sua volontà di candidarsi alla carica di Sindaco di Cutro e per la giovane commercialista appena rientrata da una lunga esperienza nella capitale si tratta della prima uscita pubblica in vista di un confronto elettorale che si preannuncia molto diverso rispetto al passato. L’iniziativa si terrà nella sala dell’ex ristorante “Il Cristallo”, in via Orto Novo, rione Unnra Casas.