In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Scomparsa presidente Adiconsum Marino, il cordoglio dell’associazione

Calabria Attualità

"Questo è uno di quei comunicati stampa che non avremmo mai voluto fare. Al di là della notizia c’è infatti l’enorme dolore e la tristezza per la perdita del nostro carissimo amico e Presidente dell’Adiconsum di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia Franco Marino". E' quanto scrive l'Adiconsum Provinciale Catanzaro-Crotone-Vibo Valentia.

"La perdita del caro Franco - continua la nota - lascerà quello strano vuoto che solo le persone speciali sanno lasciare. Ci mancherà la sua affabilità, il suo modo amichevole e spontaneo di accogliere le persone coi loro problemi e le loro difficoltà. Ci mancherà perché per lui non era mai impossibile o difficile, semplicemente “ci si poteva provare” a risolvere le cose. Perché non diceva mai di no ma “proveremo a fare”.

"Ci mancherà per tutto ciò che è stato e ha fatto per la nostra associazione, per come ci ha fatto crescere e maturare, per l’uomo che è stato e come figura sindacale sempre presente per gli associati. Le esequie si svolgeranno oggi alle ore 15 nella chiesa di Pontegrande a Catanzaro. Grazie Franco, resterai per sempre nel ricordo di ciscuno di noi".