In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Intimidazione Roccisano, la solidarietà della Camera di commercio

Calabria Attualità

La Camera di commercio esprime sdegno per l’atto di intimidazione compiuto nei confronti dell’assessore regionale al Lavoro ed al Welfare Federica Roccisano. “Alla Roccisano va tutta la nostra solidarietà per un atto meschino e ignobile – afferma il presidente dell’Ente camerale Alfio Pugliese – Ancora una volta si rileva che nella nostra regione vi è una concreta difficoltà ad operare nell’interesse del bene pubblico, in special modo per ciò che riguarda temi così delicati come l’occupazione.

I rappresentanti delle istituzioni dovrebbero svolgere i propri incarichi in un clima civile e sereno e, invece, sistematicamente si segnala il tentativo della criminalità organizzata di voler osteggiare i percorsi di sviluppo. Ecco perché è indispensabile ergersi con coraggio a difesa dei territori nella lotta contro il crimine. Siamo certi che il vile atto intimidatorio non potrà fermare l’indefesso impegno dell’Assessore Roccisano, alla quale esprimiamo nuovamente tutto il nostro sostegno”.