Cassano All’Ionio Forza Italia e Noi con Salvini: Avanti in vista delle amministrative

Cosenza Politica

“Sono giorni di fermento politico – spigano Alessandro Rusciani e Giuseppe Gaetani, leader dei movimenti Forza Italia e Noi con Salvini– perché si stanno definendo le altre candidature a sindaco della Città delle Terme. Volevamo assolutamente mettere a tacere quelle voci che vedevano in bilico le alleanze tra i nostri partiti: siamo e saremo uniti nel nostro percorso politico a cominciare dalla prossima competizione elettorale delle Amministrative 2016”.

“L’antico gioco politico – spiega Gaetani – prevede da sempre l’insinuare rotture e spaccature nelle compagini avversarie, ma non è il nostro caso: il nostro percorso politico, come abbiamo già annunciato settimane fa, sarà unico con un unico candidato e verso la vittoria per ribadire il ruolo importante che deve avere il centrodestra in tutta Cassano”.

Si continua a lavorare alacremente alle candidature, alle iniziative e alle strategie da adottare in campagna elettorale: è forte l’interesse verso il gruppo che si sta creando ed è tutto in evoluzione. Presto si arriverà ad una sintesi politica e si partirà anche ufficialmente per la campagna elettorale".