In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Road show dei Commercialisti per l’internazionalizzazione

Calabria Attualità

Giovedì 25 febbraio, presso la Sala Caduti di Nassirya del Senato, si terrà l’incontro “PMI verso i mercati esteri – il road show dei Commercialisti per l’internazionalizzazione”.

Il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili sarà presente con il Consigliere Giovanni Gerardo Parente mentre nutrita, ed ai più alti livelli, sarà la partecipazione delle Istituzioni che si occupano dell’internazionalizzazione delle imprese.

Sono previsti gli interventi del Sen. Francesco Giacobbe, Componente della X Commissione Industria, Commercio e Turismo, del Sen. Claudio Micheloni, Presidente del Comitato per le Questioni degli Italiani all’Estero, del Consigliere Nicola Lener, Capo dell’Ufficio Internazionalizzazione del Ministero degli Affari Esteri, del Dott. Riccardo Maria Monti, Presidente dell’ICE, dell’Ambasciatore Giorgio Malfatti di Monte Tretto, Segretario Generale IILA, dell’Ambasciatore Giovanni Castellaneta, Presidente della SACE, del Dott. Andrea Novelli, Amministratore Delegato della SIMEST ed del Prof. Gaetano Fausto Esposito, Segretario Generale Assocamerestero.

Nel corso della conferenza sarà inoltre presentato alla stampa il programma del “Road Show dei Commercialisti per l’internazionalizzazione” che prevede circa dieci tappe in varie Città italiane, fra le quali Catanzaro, messe a punto dalla Commissione Internazionalizzazione delle Imprese del Consiglio Nazionale dell’Ordine, della quale è Coordinatore Filippo Maria Invitti e che vede fra i propri componenti il Vice Presidente dell’Ordine di Catanzaro, Antonio Bevacqua.

La tappa nella Città calabrese si terrà prevedibilmente nel prossimo autunno grazie al supporto dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catanzaro presieduto da Francesco Muraca ed in sinergia con le realtà istituzionali ed imprenditoriali calabresi.