In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Rapporto Agromafie 2016 con focus su criminalità per province e regioni

Calabria Attualità

Domani a Roma nella sede di Coldiretti sarà presentato il quarto rapporto “Agromafie” sui crimini agroalimentari in Italia, con i dati sull’indice di criminalità nelle province e i beni sequestrati, elaborato da Eurispes, Coldiretti e Osservatorio sulla criminalità nell’agricoltura. Insieme ad una delegazione di Coldiretti Calabria sarà presente il Procuratore della Repubblica di Vibo Valentia Mario Spagnuolo componente il Comitato Scientifico della Fondazione Agromafie promossa dalla Coldiretti.

I lavori saranno introdotti da Gian Carlo Caselli - Presidente del Comitato Scientifico dell’Osservatorio sulla criminalità nell’agricoltura e sul sistema agroalimentare al quale seguiranno la presentazione di Gian Maria Fara - Presidente Eurispes e gli interventi di Andrea Orlando - Ministro della giustizia, Maurizio Martina -Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali, Giovanni Legnini - Vicepresidente del Consiglio Superiore della Magistratura, Rosy Bindi-Presidente della Commissione parlamentare antimafia, Raffaele Cantone - Presidente dell'Autorità Nazionale Anticorruzione. Le conclusione saranno del presidente della Coldiretti Roberto Moncalvo.