Ritrovato ad Amaroni il 22enne scomparso a Girifalco

Catanzaro Cronaca

Da ieri sera i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Catanzaro coordinano le ricerche di un ragazzo di 22 anni disperso nel comune di Girifalco.

Giuseppe Alaimo, originario di Soveria Simeri, affetto da schizofrenia era ospite presso il complesso monumentale di Girifalco. Si è allontanato nel pomeriggio e non ha fatto più ritorno presso la struttura, per cui è scattato immediatamente il piano provinciale di ricerca delle persone disperse.

Sul posto il nucleo TAS (topografia applicata al soccorso) dei vigili del fuoco coordina le squadre provenienti dalla sede centrale e dal locale distaccamento volontario. Presente il nucleo cinofili regionale dei Vigili del Fuoco ed i Carabinieri.

43:22 | Il ragazzo scomparso ieri sera a Girifalco è stato ritrovato in piazza ad Amaroni. Il giovane è stato notato da una squadra di soccorso di vigili urbani e carabinieri, attivati insieme a vigili del fuoco e volontari, dopo l'allarme lanciato nella serata di ieri. Le sue condizioni di salute sono buone.