In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Calabria, Anas: lavori notturni nella galleria “Limina”

Calabria Infrastrutture

Anas comunica che, per interventi di manutenzione straordinaria dell’impianto della stazione radio base ubicata all’interno della galleria “Limina”, lungo la strada statale 682 “Jonio-Tirreno”, sarà in vigore una limitazione alla circolazione veicolare in provincia di Reggio Calabria, in orario notturno, da lunedì 22 febbraio e fino a mercoledì 24 febbraio, dalle ore 21:00 alle ore 6:00 del giorno successivo.

Nel dettaglio, per l’esecuzione dei lavori in sicurezza, sarà istituito un senso unico alternato regolamentato da movieri, con l’istituzione dei limiti di velocità decrescente da 60km/h a 30km/h ed il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli nel tratto interessato dai lavori per ogni giorno lavorativo dalle ore 21:00 alle ore 6:00 dal km 18,370 al km 21,570.