C’è anche un po’ di Calabria in questa edizione del Festival di Sanremo

Calabria Attualità

Fra big della musica, fiori e nastri arcobaleno, c'è anche un po' di Calabria in questa edizione del Festival di Sanremo. Merito di Monica Minervini e delle sue hostess, presenti, come ogni anno, alla kermesse canora più famosa del mondo. Un servizio attento e puntuale quello fornito dall'agenzia Service Management di Catanzaro nel contesto di varie attività connesse all'evento sanremese.

“Una esperienza sempre unica – conferma Monica Minervini – per noi essere qui è sempre motivo di orgoglio e soddisfazione”. Accompagnata dalla bella modella Simona Muccari, Monica Minervini ha già avuto modo di incontrare tanti campioni in procinto di affrontare il palcoscenico dell'Ariston. Questa sera (mercoledì) la sfida delle nuove proposte. Dei primi quattro “giovani” cantanti in gara, solo in due passeranno alla fase finale. Poi, via all’esibizione degli altri dieci artisti “Big”: Annalisa, Alessio Bernabei, Clementino, Dolcenera, Elio e Le Storie Tese, Francesca Michielin, Neffa, Patty Pravo, Valerio Scanu e Zero Assoluto.

Tra gli ospiti Eros Ramazzotti. Ma come ci si sente a vivere dal di dentro questo emozionante spettacolo, unico nel suo genere? “C'è tanta adrenalina nell'aria – spiega Monica Minervini. - Si sente la competizione e la voglia di vincere dei concorrenti in gara. Poi, questa è una edizione da record per quanto riguarda il seguito mediatico dell'evento. Siamo letteralmente circondati da 1.335 tra giornalisti, fotografi e operatori dell’informazione accreditati nelle due sale stampa, all’Ariston Roof e al Palafiori, Sala Lucio Dalla, diventati altrettanti quartieri della città dei media al Festival”. E allora, buon Festival 2016!