In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Il Corpo Forestale dello Stato promuove i bollettini MeteoMont

Calabria Attualità

Il Corpo Forestale dello Stato, in accordo con il Dipartimento Informazione ed editoria della Presidenza del Consiglio e con il Dipartimento della Protezione Civile, ha messo a punto uno spot radiotelevisivo sulla presenza e stabilità del manto nevoso e sui corretti comportamenti da adottare in montagna. Tale spot, che invita i cittadini a consultare i bollettini Meteomont sul sito istitizionale www.meteomont.gov.it, è trasmesso dalla RAI nell’ambito degli spazi riservati alla comunicazione istituzionale, e può anche essere diffuso liberamente da eventuali network radiotelevisivi privati che volessero aderire alla campagna di comunicazione.

I file audio e video sono scaricabili dal sito web del CFS al seguente link: http://www.corpoforestale.it/flex/cm/pages/ServerBLOB.php/L/IT/IDPagina/11788.

Si Invitano tutti le testate giornalistiche e i media in indirizzo a collaborare nella campagna di informazione al fine garantire la massima diffusione per una puntuale e corretta informazione sulla sicurezza in montagna, offerta dal servizio METEOMONT del Corpo Forestale dello Stato.