Al circolo ricreativo con 10 grammi di droga, e a casa con rivoltella. Arrestato

Reggio Calabria Cronaca

Prosegue senza soluzione di continuità il capillare e serrato controllo del territorio svolto dalla Compagnia Carabinieri di Reggio Calabria. A finire in manette questa volta è Bruno Vincenzo, disoccupato 48enne, con precedenti per reati contro il patrimonio.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia, nel corso di una perquisizione per la ricerca di armi effettuata presso un circolo ricreativo, avrebbero rinvenuto circa 10 grammi. L’uomo avrebbe tentato di disfarsi della sostanza stupefacente gettando l’involucro di carta stagnola all’interno del wc e tirando successivamente lo sciacquone; ma gli agenti dell’Arma avrebbero recuperato all’interno del sifone.

I carabinieri hanno deciso di estendere la perquisizione presso il suo domicilio, dove al termine delle operazioni, avrebbero trovato rinvenuta una rivoltella calibro 10.35, illegalmente detenuta e in buono stato di conservazione, sulla quale sono in corso accertamenti più approfonditi per stabilirne l’esatta provenienza. Al terminate le formalità di rito, l’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Arghillà, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria reggina.