In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Ligato nuovo coordinatore regionale call center Slc Cgil

Calabria Attualità

Nel corso dell'attivo dei quadri e delegati del settore delle telecomunicazioni in Calabria, svoltosi il 4 febbraio a Lamezia alla presenza di Riccardo Saccone per la Segreteria Nazionale, su proposta della segreteria regionale Slc Calabria è stato eletto all’unanimità coordinatore regionale per tutti i call center in outsourcing Alberto Ligato.

Già Rsu ed Rls di Infocontact Lamezia e coordinatore della medesima azienda a livello regionale, per l'ottimo lavoro svolto sia nel periodo relativo ad Infocontact ma soprattutto nel difficile passaggio della cessione dei rami di azienda ad Abramo Cc e Comdata, il gruppo dirigente calabrese di Slc ha deciso di affidare a Ligato il coordinamento regionale di tutte le Rsu/Rls/Rsa provenienti dalle aziende calabresi dei call center in outsourcing.

Con oltre 10 mila addetti nella sola Calabria, in un settore lacerato dall'assenza di regole e da un mercato incentrato su appalti al massimo ribasso, il lavoro che il nuovo coordinatore dovrà svolgere sarà arduo, ma le capacità e le competenze dimostrate da Alberto Ligato saranno il punto di forza di un coordinamento giovane ed emergente del gruppo dirigente calabrese di slc. Ad Alberto Ligato vanno le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro da tutto il gruppo dirigente, della segreteria regionale e nazionale di Slc Cgil.