L’Ugl Sanità incontra i dipendenti di Villa Aurora

Reggio Calabria Salute

L'UGL Sanità torna a parlare della situazione difficile che vive la sanità Calabrese ponendo l'accento questa volta sulla Casa di Cura "Villa Aurora" di Reggio Calabria, nonostante gli innumerevoli sforzi fatti dalla nuova proprietà e dai lavoratori che, con grandi sacrifici, dopo un anno di contratto di solidarietà, vivono con l'incubo del possibile licenziamento.

La causa di tutto questo, per l’Ugl sarebbe da ricercare in un taglio di 500 mila euro che la Regione Calabria ha effettuato nei confronti della Casa di Cura. L'Ugl sanità, per questo motivo, ha convocato un’assemblea sindacale nel sala conferenza della clinica per martedì prossimo, 9 Febbraio, alle 11.

Un’assemblea alla quale sono invitati a partecipare tutti gli operatori sanitari, la proprietà e gli amministratori di Comune, Regione e i Dirigenti dell’Asp. L’incontro servirà a trovare delle soluzioni per evitare i licenziamenti e il conseguente impoverimento di una struttura sanitaria che, per anni, è stata al servizio di molti cittadini mettendo a disposizione le proprie eccellenze in campo medico.

Notizia correlata