In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Coldiretti: bene esito comitato sorveglianza por Fesr-Fse 2014-2020

Calabria Attualità

“La riunione del Tavolo di Sorveglianza del Por Calabria Fesr-Fse 2014-2020 che si è tenuto alla Cittadella Regionale segna in modo chiaro una fase di maturità, responsabilità, concretezza e dinamismo della struttura politico-amministrativa della Regione ma anche dei territori e imprese”. Cosi commenta Pietro Molinaro questo primo importante incontro che “ha dato esito positivo ed è ricco di prospettive”.

"E’ un POR - sottolinea - articolato in 14 priorità e che ha tra gli obiettivi strategici: Innovazione, Agenda Digitale, Competitività delle PMI, Mitigazione del Dissesto Idrogeologico, gestione efficiente dell’irrigazione, Valorizzazione del Patrimonio Culturale ed Ambientale, Inclusione Sociale e Aree Interne. Si può affermare - continua – che il territorio con le sue identità, l’ agroalimentare e i giovani sono protagonisti per la crescita della Calabria. Si investe sulla Calabria vera e bella. Adesso, con un serrato crono-programma, avanti tutta con l'approvazione dei bandi. Con l'impegno forte della Regione per la semplificazione amministrativa e il Piano di rafforzamento amministrativo - conclude - si alimenta la fiducia dei cittadini e la considerazione di una Calabria positiva”.