“Una ragazza per il Cinema-Calabria”: Simona Palaia condurrà le sfilate

Calabria Attualità

Se è vero che “con piccoli passi si fa un lungo cammino”, l’associazione Kimera sta muovendo passi ponderati nell’organizzazione della kermesse “Una Ragazza per il Cinema – Calabria, 2016”. Il concorso nazionale (giunto alla sua 28^ edizione), diretto in Calabria dall’agente regionale Luigi Conforto, è pronto ad andare in scena abbracciando una fascia d’età che comprenda ragazze dai 15 ai 25 anni, con la voglia di dimostrare il loro talento oltre alla loro bellezza, per potersi introdurre nel mondo dello spettacolo.

Intanto, il direttivo della manifestazione ha colto un importante risultato, annoverando nel suo staff la splendida conduttrice televisiva Simona Palaia, volto del programma tv “La vita è bella” che si occuperà della conduzione delle sfilate. Inoltre, uno staff qualificato di costumiste e make up artist opererà nel backstage, di volta in volta, per confezionare un prodotto che non ripercorra i binari della “solita” sfilata. No, c’è molto di più: le modelle avranno modo di prendere parola e far intravedere le loro attitudini artistiche e ambizioni.

Per promuovere la propria location e per candidarsi al concorso, inviate le vostre foto, con dati anagrafici, contatti e misure (altezza) a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.