Crotone: Selezione Provinciale Miss Mondo Italia 2016

Crotone Attualità

Il concorso provinciale di "Miss Mondo Italia 2016" riparte dall'Agriturismo "Il Giglio" dove sabato 30 gennaio si è svolta la prima tappa organizzata da Piero Cuomo e Franco Stumpo, agenti per le selezioni di Crotone e provincia su mandato della "Delfino Blu" di Reggio Calabria, capitanata dalla delegazione regionale di Valeria Pellegrino e Mario Vitolo.

Il perfetto mix di bellezza, spettacolo, musica e un pizzico di commozione ha coinvolto pubblico e famiglie durante l'evento condotto da Maria Lucia Cosentino che ha dato i giusti tempi alla serata coordinata dalla Responsabile Relazioni Esterne, Marika Balzano.

Di prestigio la giuria di qualità che ha scelto e assegnato le tre fasce Miss Mondo nell'ordine: Vitality’s Martina Colurcio; Gil Cagnè Nicole Bevilacqua; Caroli Hotels Rossella Grande.

Dal direttore di “Radio Studio 97”, Francesco Latella, alla rappresentante di “FKT Salus”, Rosmira Colicchio, dalla docente Isabella Veraldi al presidente Giovani “FenImprese Crotone”, Albino Lumare: a loro il difficile compito di giudicare le 12 concorrenti in gara.

Applaudite le performance della scuola di danza “Excelsior” guidate dalla coreografa Giulia Pettinato seguite dal meddley offerto dalla cantante Marian. Coinvolgenti le esibizioni dell'artista Franco Stumpo che ha regalato alcune delle sue interpretazioni più entusiasmanti, indossando i panni di Sarah Brightman, Liza Minelli e Renato Zero.

Presenti all'iniziativa gli sponsor Joant Sposi, Franco Stumpo Intrattenimento, FKT Salus, Excelsior, FenImprese Crotone, Agriturismo Giglio, Just Firme.