In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Lipambiente Onlus, rinnovo organi direttivi

Calabria Attualità

Lo scorso 31 Gennaio la Lipambiente Onlus ha rinnovato i propri quadri Direttivi. Presso la sede Nazionale in Castrovillari di Via Moschereto, si è riunita l’Assemblea Generale dei soci la quale ha provveduto a rinnovare il Consiglio Direttivo Nazionale eleggendo nelle cariche di Consiglieri Nazionali Cosimo Covelli, Filomena Franzese, Fabio Donato, Carmelita Agostino, Eugenio Savoia, Anna Minnicelli, Alfonso Viola, Francesco Forciniti, Francesco Cristofaro. Erano presenti i soci di molte sedi locali comunali e provinciali provenienti da tutto il territorio, per rinnovare i quadri Direttivi per fine mandato. Il Consiglio Direttivo ha ridato fiducia al presidente Nazionale Cosimo Covelli riconfermandolo nella carica ed approvando il programma presentato per l’associazione e le nuove linee guida, che vedranno sempre più operatività specializzata nella Protezione Civile alla luce delle prossime riforme che verranno promulgate in materia.

Il Presidente Nazionale Covelli ha provveduto immediatamente appena rieletto, a nominare Vice Presidente Nazionale Anna Minnicelli, Segretario Generale Nazionale Fabio Donato, ViceSegretario Nazionale Filomena Franzese, Responsabile dell’Ufficio Presidenza Eugenio Savoia Presidente dei provibiri Carmelita Agostino e Responsabile della Logistica Claudio Scorza.

Lipambiente ora si da appuntamento nella Programmazione illustrata dal Presidente, ad operare in una serie di Progetti che vedranno la rivalorizzazione di vari ambiti territoriali, e sul continuo aggiornamento delle rofessionalità dei propri volontari proponendo squadre operative pronte h24 per essere di supporto alle istituzioni nel fronteggiare ogni emergenza di protezione civile. L’operatività della Lipambiente continuerà anche nel 2016 ad adoperarsi in attività Didattiche rivolte ai ragazzi in età scolastica nei vari Campi Scuola che organizzerà in Estate.