In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Il Coordinamento regionale di Sel invita il consigliere Nucera a incontro

Calabria Politica

Il Coordinamento regionale di Sinistra Ecologia e Libertà della Calabria composta da Francesco Barretta, Angelo Broccolo, Mario Melfi, Gianni Speranza e Nancy Valente chiede al consigliere regionale Nucera di rinviare l’incontro pubblico già previsto e organizzato per il 29 gennaio a Lamezia Terme sulle attività del gruppo regionale, sui referendum previsti per il prossimo autunno nonché sulle trivellazioni a mare.

Il Coordinamento ritiene che sia opportuno rinviare questo incontro innanzitutto per la coincidenza della visita del Presidente della Repubblica Mattarella in Calabria, ma anche per motivi legati all’incontro stesso. Le questioni e le tematiche messe all’ordine del giorno richiedono necessariamente un confronto anche con gli organismi del partito, altrimenti si suscita continuamente un clima di polemiche che sono anche inevitabili nella situazione confusa che si sta vivendo in Calabra e in Italia.

Il coordinamento regionale di Sel organizzerà nei prossimi giorni un incontro con il consigliere Nucera e il coordinamento nazionale di Sel che sia al tempo stesso di definitivo chiarimento e di predisposizione delle battaglie nelle quali impegnare la Sinistra e il partito nei prossimi mesi.

Tra le iniziative in programma: il 19, 20 e 21 febbraio si apre a Roma “Cosmopolitica” per dare avvio alla fase costituente del nuovo partito della Sinistra Italiana; si voterà nella prossima primavera a Cosenza, Crotone, Rossano e altri importanti centri della Calabria; il referendum sulla modifica selvaggia alla Costituzione varata dal governo Renzi.