Cosenza, Lista 5 Stelle: Ultime ore di riflessione. Sabato la squadra

Cosenza Politica

Ultime ore di riflessione per gli attivisti cosentini, sabato 30 dalle ore 15.30 e fino alle 18.30 presso la sala della Fondazione “Roberta Lanzino” di Rende, gli iscritti certificati al blog di Beppe Grillo della provincia cosentina e gli iscritti al MeetUp Cosenza, che abbiano partecipato ad almeno 3 incontri nel periodo 30/09/2014 - 30/09/2015, potranno esprimere le loro preferenze e dare definizione alla lista pentastellata di candidati che concorreranno alle prossime amministrative al comune di Cosenza e scegliere il candidato a sindaco per il M5S.
Dopo le graticole e le ore di lavoro trascorse insieme ai tavoli tematici per progettare la nuova Cosenza, gli attivisti giungeranno a questo importante appuntamento con le idee chiare e potranno completare il processo di selezione dei candidabili in modo trasparente e condiviso, come consuetudine del Movimento 5 stelle.
La preferenza, infatti, sarà espressa con voto palese e si sceglierà all’interno di un ottimo gruppo di cittadini che dimostrando onestà ed impegno sono tutti meritevoli di fiducia e appoggio.
L’invito, dunque, è rivolto a coloro i quali abbiano i requisiti per partecipare al voto, affinché diventino parte del cambiamento.
L’obiettivo è pienamente raggiunto: a Cosenza c’è un gruppo ancora più forte che lavora e si impegna con passione per migliorare il futuro della propria città.