In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Visita Mattarella, il saluto del segretario regionale del Pd Ernesto Magorno

Calabria Politica

Il segretario regionale del Partito democratico, on. Ernesto Magorno, rivolge al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, un “caloroso saluto e il sentito ringraziamento per la visita che domani farà nella nostra regione. Non si tratta solo di un’occasione di grande rilievo, destinata a tenere a battesimo in maniera ufficiale la casa dei calabresi, attesa da decenni –afferma ancora Magorno -.

Quello di domani è un appuntamento importante che leggiamo come forte segno di attenzione per una terra che, sulla spinta innovatrice della classe dirigente guidata dal presidente Mario Oliverio a cui sono state affidate le redini di questo processo di cambiamento, si sforza di risorgere e guardare al futuro con fiducia”.

“Un sforzo immane – dice ancora il segretario regionale del Pd calabrese - per la complessità che le condizioni economiche e sociali della Calabria amplificano, accompagnate da una incrostazione di problematiche antiche e dolorose, ma che la presenza del presidente della Repubblica assieme al costante impegno del Governo, premiano e incoraggiano.

La Calabria è una terra accogliente, sofferente ma generosa che ha bisogno della vicinanza dei massimi vertici istituzionali per credere nel cambiamento, e rendersi protagonista di un complessivo rilancio del Paese che proprio dal Mezzogiorno deve ripartire”.