Prende ufficialmente il via la sesta edizione del progetto “latuaideadimpresa®

Cosenza Attualità

Prende ufficialmente il via la sesta edizione del progetto “latuaideadimpresa®”, il concorso nazionale tra idee imprenditoriali elaborate da studenti di scuola superiore, che anche per questo anno coinvolgerà la Calabria, grazie al sostegno di Confindustria Cosenza, Ubi Banca Carime ed alcune aziende importanti del territorio.
Sono otto gli istituti di scuola superiore che partecipano al progetto che vede gli studenti protagonisti di una importante esperienza di sana competizione sui temi dell'impresa con i coetanei d'Italia.
La presentazione ufficiale del concorso si svolgerà martedì 26 gennaio 2016 alle ore 10,00 presso il Salone Conferenze di Confindustria Cosenza.
L'occasione sarà utile per approfondire obiettivi, finalità, modi e tempi del progetto, per discutere di cultura d'impresa in un confronto che vedrà protagonisti studenti, imprenditori e manager.
Interverranno per Confindustria Cosenza il presidente Natale Mazzuca, il Direttore Rosario Branda, la responsabile del progetto Monica Perri ed il responsabile Area Impresa Maurizio Bozzo, il direttore generale di Ubi Banca Carime Raffaele Avantaggiato, gli imprenditori Roberto Rugna e Carmelo Perrone.