In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Anas, Morra (M5S) interroga il ministro

Calabria Attualità

“Ho chiesto al Ministro ed alla Presidenza del Consiglio di spiegarmi perché in Calabria vi siano queste gravissime mancanze nei riguardi dei cittadini, quanto è accaduto sulla A3 è scandaloso, qualcuno dovrà assumersi delle responsabilità, a puntare il dito contro i vertici ANAS in Calabria è il Portavoce al Senato Nicola Morra del M5S che con un'interrogazione suggerisce delle azioni forti al Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti.

“La pessima e superficiale gestione della rete stradale ed autostradale calabrese in termini di innovazione e, soprattutto, di manutenzione ha causato dei disagi ai cittadini che si sono trovati isolati in mezzo alla A3 senza alcuna assistenza - prosegue Morra che nella sua interrogazione chiede di valutare la rimozione dei vertici ANAS in Calabria - responsabili indiretti - secondo il Senatore - del caos che si è venuto a creare nonostante l'evento meteorologico, che ha interessato l'autostrada, fosse di tipo ordinario”.

Morra conclude: “Credo sia quantomeno opportuno prendere forti provvedimenti disciplinari nei loro confronti com’è giusto che sia, non è possibile che siano sempre e solo i cittadini comuni a pagare le irresponsabilità d’altri”.