In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Disagio neve sull’A3: Codacons chiede il risarcimento per gli automobilisti intrappolati

Calabria Attualità
18 notizie correlate

Dopo i gravi disagi che hanno coinvolto numerosi automobilisti rimasti bloccati sulla Salerno-Reggio Calabria a causa della neve, il Codacons lancia oggi una azione risarcitoria, finalizzata a far ottenere ai cittadini interessati il risarcimento del danno subito.

“Quello che è accaduto è inverosimile - afferma il Presidente Carlo Rienzi - Non capiamo come nel 2016, nonostante il maltempo fosse stato ampiamente annunciato, possa verificarsi una situazione così grave. E’ evidente che ci sono stati degli errori e ora chi ha sbagliato sarà chiamato a pagare”.

Il Codacons pubblicherà infatti domani sul sito www.codacons.it il modulo attraverso il quale gli automobilisti rimasti bloccati al gelo in autostrada potranno chiedere il risarcimento dei danni morali e materiali subiti, nei confronti dei soggetti pubblici o privati che saranno ritenuti responsabili dell’accaduto.