In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Maltempo, Messina(Idv): nostri parlamentari presentano interrogazione

Calabria Attualità
18 notizie correlate

“E’ semplicemente intollerabile che, nel 2015, centinaia di automobilisti rimangano bloccati dalla neve su un’autostrada, come accaduto sul tratto calabrese dell’autostrada Salerno-Reggio Calabria. E’ evidente che chi avrebbe dovuto preparare e attuare un piano preventivo di emergenza non ha svolto adeguatamente il proprio lavoro, e per questo i senatori Idv depositeranno una interrogazione urgente ai ministeri competenti affinchè si individuino le responsabilità e s’intervenga con severità affinchè casi analoghi non si ripetano”. Lo dichiara Ignazio Messina, segretario nazionale Idv.

“Da parte della gestione locale di Anas, ora commissariata dal presidente – hanno osservato i senatori Idv Alessandra Bencini e Maurizio Romani che hanno preannunciato che porteranno già stasera la vicenda in Aula - c’è stata una forte sottovalutazione del rischio, ancor più grave perchè intervenuta su un’autostrada non proprio tra le migliori in Italia e che, dunque, avrebbe bisogno di un livello di attenzione ancora più elevato”.