In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Approvato il ddl Giubileo, 50 milioni di euro per ex lpu-lsu. Soddisfatto Magorno

Calabria Attualità

È stato approvato il ddl Giubileo che prevede lo stanziamento di 50 milioni di euro quale contributo dello Stato a titolo di compartecipazione per la contrattualizzazione degli ex lsu-lpu a 26 ore settimanali anche per il 2016.

Ad esprimere la propria soddisfazione è il segretario regionale del Partito democratico calabrese, l’on. Ernesto Magorno, che ha dichiarato: “La soluzione tecnica individuata nelle scorse settimane, passata al vaglio della commissione Bilancio, ha consentito di reperire le risorse necessarie al proseguimento del percorso di contrattualizzazione dei precari della Calabria. Il provvedimento diventa un atto concreto anche all’impegno dei parlamentari democratici calabresi e del presidente della Regione Mario Oliverio, ma soprattutto dell’interessamento del Governo e del premier Renzi che hanno dimostrato attenzione concreta alla Calabria, incidendo su una annosa vertenza che riguarda migliaia di calabresi”.