In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Regione, istituita Azienda territoriale per l’edilizia residenziale

Calabria Attualità

La Giunta regionale si è riunita sotto la presidenza del Presidente Mario Oliverio con l’assistenza – informa una nota dell’Ufficio stampa – del Segretario generale Ennio Apicella. Su proposta del Presidente Oliverio, è stato preso atto della decisione della Commissione europea di approvazione del programma di sviluppo rurale 2014-20120 (FEASR). E’ stata richiesta al Ministero delle politiche agricole la dichiarazione di carattere eccezionale delle piogge alluvionali verificatesi dal trenta ottobre al due novembre scorsi nella provincia di Reggio.

È stato deciso di prendere atto delle dimissioni del Presidente di "Calabria verde" e di nominare commissario della stessa Agenzia Nello Gallo che avrà anche il compito di riorganizzare il "management" dell'Agenzia. Su proposta del Presidente Oliverio e dell’Assessore alle Infrastrutture Roberto Musmanno è stata istituita l’Azienda territoriale per l’edilizia residenziale pubblica regionale.