Cugina Steven Tyler in tv: “Steve torna presto in Calabria”

Crotone Attualità

"Caro Steven, qui a Cotronei ti aspettiamo tutti, il paese, tuo cugino, i tuoi nipoti, tutti noi!”. Approfitta delle telecamere del telegiornale Rai della Calabria la cugina della super star della musica americana Steven Tyler, leader del gruppo rock Aereosmith per rivolgere un appello al cantante italo calabrese il cui nonno nacque in provincia di Crotone: "torna qui Steven, ci manchi!".

Tyler, il cui vero cognome è italianissimo e fa Tallarico, si è recato due anni fa nel piccolo paese del crotonese per "riscoprire le sue radici". E proprio in questi giorni ha fatto sapere via social network che il suo sogno è quello di tornare in Calabria e tenerci un concerto. Una notizia che ha entusiasmato i cittadini di Cotronei e inorgoglito tutta la Calabria e lo stesso presidente della Regione Mario Oliverio che aveva fatto sapere "lo aspettiamo a braccia aperte".

Alle telecamere del TGR la cugina di Steve, Frida Tallarico ha rivelato che "quando venne qui fu bellissimo, cantò a squarciagola anche canzoni italiane e fece indigestione di ‘Nduja: ne fece fuori un kg!". Ora tutti si aspettano il bis.