In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Don Stamile eletto Coordinatore regionale di “Libera”, reazioni

Calabria Attualità

Don Ennio Stamile è stato eletto Coordinatore regionale di "Libera".

La Cgil Pollino Sibaritide Tirreno formula i migliori auguri di buon lavoro a Don Ennio, la cui elezione "oltre ad essere la testimonianza di un impegno personale svolto con passione, capacità ed umiltà, è una formidabile occasione per il territorio e la Calabria, per la avviare la costruzione di una rete sociale per la legalità, la cultura, il lavoro. Per una Calabria "Libera" che non faccia più scappare i suoi figli e che possa riavere fiducia e speranza. Insieme possiamo farcela".

"Auguri di buon lavoro al nuovo referente di @libera_annclm #Calabria, don Ennio Stamile. Insieme per affermare la cultura della #legalità". Così, su Twitter, il deputato PD della commissione antimafia Ernesto Magorno sul nuovo referente Libera Calabria, don Ennio Stamile.